In questo bel capitolo, vediamo se le fondamente sono state costruite in maniera solida.
#1 Che cosa sono le variabili?
#2 Come vengono definite le variabili in Rust di default?
#3 Qual'è la differenza tra variabili shadowed e variabili mutabili?
#4 Cosa sono i tipi di dato in Rust?
#5 Cosa rappresenta il tipo di dato Char?
#6 Che differenza c'è tra una Tupla e un Array in Rust?
#7 Qual è l'operatore logico che rappresenta 'or'?
#8 In programmazione per quale scopo sono utilizzate le itruzioni condizionali?
#9 Cosa esegue questo blocco di itruzione? 'for numero in 1..=5 {}'
#10 Qual è lo scopo principale di una funzione?
#11 Quale di queste opzioni descrive correttamente un parametro mutabile in una funzione Rust?
#12 Qual è la sintassi corretta per richiedere l'input da parte dell'utente in Rust?
#13 Qual è lo scopo della macro println! in Rust?
#14 Perchè utilizzare i commenti quando si scrive un programma?